Ma cos'è la vita?
Qui entriamo in un territorio ricco e denso di opinioni, convinzioni e credenze, ognuna delle quali ha valore assoluto per quel determinato individuo con quel bagaglio personale e in quel preciso momento.
Tutto cambia e muta a seconda di ciò che viviamo, il nostro stato di coscienza muta e il tempo ne da conferma. Non passa un secondo uguale a quello precedente.
Possiamo cadere nelle molte illusioni mentali che ci portano a dimenticare chi siamo e ci portano ad identificarci con il corpo, uno o più dei tanti ruoli che assumiamo, una forma pensiero, la sofferenza e il corpo di dolore, ecc.
In questo periodo in cui non ho scritto articoli ma mi sono dedicata quasi esclusivamente alle Lampadine del Giorno, ho dato il via ad alcuni progetti personali e in co-creazione, che presto pubblicherò sul blog.
Mi sono dedicata ad affrontare le zone più ombrose di marzia, e la vita non ha risparmiato lezioni per tale proposito.
Si continua ogni giorno a lavorare su di sè, si continua a percepire la vita per esserne canale e fonte di luce.
Di tutti gli accadimenti nazionali e internazionali che sono successi, qual è il vostro sentire? Da dove arriva questo sentire?
Osservate a cosa state dando energia.
Osservate il flusso dei pensieri con cui vi identificate. Parlo a voi ma nello stesso tempo parlo anche a me stessa.
E' un lavoro continuo e costante, stancante nel momento in cui facciamo resistenza.
Quindi impariamo a fluire e a vivere la vita, a fonderci con essa, a creare unione con tutte le forme di vita partendo dalle nostre cellule a tutto ciò che ci circonda siano essi altri uomini/donne/bambini, piante o animali.
Intanto ho creato una pagina dove ho riunito tutte le interviste fatte fino ad ora: Le interviste di BuongiornoBuongiorno e dove aggiungerò quelle che sto preparando al momento e che porterò avanti nel tempo.
Vi auguro una splendida avventura e tanti pensierini sorrisini