La Lampadina del Giorno 298 - 24 ottobre 2016

Il momento è ora

"Crea un momento Oggi di assoluto Vuoto. Torna il Bambino che sei e acconsentiti di liberare la fantasia..quell'immenso potere che hanno i Bambini quando sognano e sanno che tutto è possibile!
Della loro stessa immaginazione si nutrono in quell'istante che sanno rendere così RICCO. Abbandona la credenza che non bisogna illudersi..te l'hanno messa in testa gli adulti.
Tornando al Vuoto, accendi la musica e chiudi gli occhi dandoti il permesso di DIMENTICARE per qualche minuto tutto ciò che credi di avere, di non avere, e di essere. Non hai nessun problema, non hai nulla, sei nato ADESSO, non ricordi più nessun nome..niente di niente.
Stai solo nel Respiro. In quella Quiete del Creatore l'Attimo prima di Creare il Movimento per dar Vita all'Universo. Sappi che questo avviene in ogni istante infinitesimale nella Creazione. È ciò che sta avvenendo anche ADESSO dentro e fuori di Te. Tu puoi esserNe Coscientemente partecipe. 
In quel Vuoto tutto davvero può riassorbirsi per lasciar posto solo all'AMORE dentro di te. 
Se ciò che non SERVE l'Amore dentro di Te si riassorbe in quel Vuoto,compreso il corpo di dolore, tutto ciò che fino ad oggi stava mettendo vita a circostanze che hanno avuto un compito evolutivo fino ad un secondo fa ma lo hanno terminato crolleranno per lasciar posto al NUOVO. 
Così come ogni giorno cambi gli abiti più intimi perché non ti Concedi il ricambio delle credenze e delle convinzioni? Hai il potere di farlo, hai il potere di Creare e plasmare il TUO MONDO con l'Amore . 
Le impalcature servono a tinteggiare il castello, arriva il tempo in cui bisogna farle crollare altrimenti terrai nascosta ai tuoi Occhi quell'Opera di Magnificenza a cui tanto ti sei dedicato, che tu ne sia consapevole o meno, e'cosi. È ORA.
Quello che ho appena scritto non e'un post ma una Chiave che da Ora e'tornata alla tua Consapevolezza."
Sara Surti

Nessun commento:

Posta un commento