martedì 6 gennaio 2015

Io sono..la perfezione.


Lo avete mai pensato?
Avete mai sentito in cuor vostro di essere perfetti?




In ogni caso ve lo dico io: siete perfetti e meravigliosi così come siete.
Siete l'unico modello di realtà, unico e prezioso così com'è.
Siete voi i creatori della vostra personale realtà e solo voi potete modificarla tramite i pensieri e le emozioni alle quali permettete di esistere in voi.
Ogni volta che vi mettete sotto i riflettori dei modelli di qualcun'altro non siete più perfetti. Ogni volta che vi paragonate a qualcun'altro, la perfezione diventa frustrazione se non raggiunta secondo determinati standard X.
La società punta all'omologazione quando ognuno è unico e bellissimo, ognuno è particolare per le caratteristiche che ha, ognuno è quanto più di bello l'universo ha dato alla luce.

Come faccio ad essere perfetta/o?
Non c'è una tecnica, si inizia sentendo che ogni cosa è perfetta punto.
La realtà che vivo segue i pensieri che formulo, il fisico che ho e lo stato di salute di cui sono portatrice è uno specchio del mio inconscio (o meglio del mio subconscio), l'amore che vivo risuona con l'amore che serbo in cuore e l'abbondanza nella vita idem con patate, anch'essa risuona con l'abbondanza che percepisco in me.
La questione è che spesso l'Ego interferisce, quel IO che pensa di essere i vestiti che indossiamo, l'auto che guidiamo, cosa mangiamo, il telefonino che abbiamo, il lavoro che facciamo, i soldi nel nostro portafoglio e così via.
Siamo anima non siamo corpo, godiamoci le esperienze in questa vita ma non attacchiamoci a ciò che di più materiale ci possa essere.
Più avremo paura di perdere le certezze acquisite nel tempo e più le perderemo, sarà una lotta continua insomma.



Quindi viaaaaaaaa.
Osiamo! Siamo chi vogliamo essere secondo il nostro unico canone e modello, siamo chi sentiamo di essere, siamo chi non abbiamo osato essere per paura di deludere o non rispecchiare le aspettative di qualcuno.
Per cui evviva i pensieri abbondanti! Evviva l'amore pieno e incondizionato che non vede l'ora di donare senza aspettarsi nulla in cambio! Evviva l'amore per noi stessi ed il mondo! Al bando le paure per il futuro, creeranno solo un futuro di paura.
Indirizziamo bene i pensieri sentendo al massimo la connessione con l'Io Sono, il divino in noi, allineando testa-cuore per i desideri che abbiamo.
La perfezione è una questione di pace interiore, in cui si lasciano fluire i pensieri e le emozioni senza turbamento alcuno, perchè ogni cosa è al posto giusto al momento giusto, il caso non esiste per cui tutto è perfetto così come è.

Nessun commento:

Posta un commento