lunedì 27 aprile 2015

Cambiamenti in atto..

Avvengono, fluire con essi è la via per la pace poichè fare resistenza, su tutti i piani, coscienza e inconscio, produce resistenze nella creazione.
Ogni momento è perfetto e non esisterebbe evoluzione senza l'esistenza di ogni momento in cui abbiamo vissuto.

Presa di consapevolezza del Qui ed Ora, il tempo eterno della creazione consapevole, pieno di quella pace interiore e di quella grazia visibile in ogni cosa.

In questo mese ho pubblicato pochi articoli, sto creando un sito internet nuovo per fare ancora più cose in "buongiornobuongiorno" mode-on ma mi devo essere persa in qualcosa poichè le cose hanno subito un ritardo rispetto ciò che pensavo di aver creato.
Per cui a breve mi trasferirò su un sito ufficiale online!!
Inizierò a girare un po' l'Italia creando eventi, in cui potrò conoscere un sacco di anime belle, e occasioni per vedere Gaia in tutta la sua bellezza qui in Italia.


Possiamo lasciare ciò che la mente credeva sicuro e scegliere di vivere creando l'abbondanza e la bellezza intorno a noi, in piena connessione con l'Io Sono, con il Tutto, con il Sè superiore, come vogliate definirlo è lui.

Noi possiamo tutto.
Con il cuore tutto è.
Oggi mi è arrivata una frase "Sono dove tu mi vuoi".
Me la sono ripetuta un po' di volte e ho sentito che è così, dove vogliamo vedere la bellezza la vedremo, dove vogliamo sentire la gioia la sentiremo, dove vogliamo fare qualunque cosa Io Sono è.
Sii Calmo e Sappi diceva Saint-Germain..
E così è.

Nessun commento:

Posta un commento