venerdì 13 febbraio 2015

Lasciar andare le paure e permettere la vita.

Ho scritto la lista delle mie paure su un foglio.
Le ho affrontate e ammesse tutte a me stessa.
Una per una.
Le ho ringraziate dentro me per avermi portato fino a qui ma poi ho detto "ora basta".
Il camino accesso stava aspettando quel foglio.
L'ho poggiato sul fuoco godendomi lo spettacolo delle fiamme e sentendo la purificazione in me.
La sensazione è liberatoria.
Ma ora dopo un paio di settimane se non di più, mi accorgo sempre più coscientemente e consapevolmente che quelle paure non fanno più parte di me.



A cosa servono i riti? A volte a darci quella forza per affrontare le situazioni, ma siamo sempre noi che agiamo, non è la magia del rito in sè, è la nostra energia impiegata in quel rito a fare la magia.

E quindi cosa succede dopo?
La mente non ha più il controllo, non può perchè abbiamo lasciato andare uno dei punti forti su cui faceva leva per condizionare le nostre esistenze.
Quindi rilassati e contenti, sapendo che tutto andrà comunque bene, come deve, si permette alla vita di venirci incontro con le sue meraviglie.
La fiducia è immensa poichè l'amore è forte.
Le intuizioni hanno libero accesso e l'azione ispirata ha modo di nascere.
In questo modo si crea e si prende il controllo dei propri pensieri, si superano le prove e si vive.
Si assapora la vita pienamente.
Questo vi auguro, lasciate andare e permettete.

Nessun commento:

Posta un commento